Header

« | Home | »

Cosa mi piace e cosa no?

Cucinato da Francesca | 25 maggio, 2008

Sono stata invitata da Sherill a partecipare a questo doppio Meme; dato che è una nuova conoscenza e che sono rimasta lusingata dal trovare il mio link tra i suoi preferiti, non posso esimermi dal partecipare.

Mi piace:

  1. tenere Tommaso in braccio mentre dorme; tutti dicono che così rischio di viziarlo, ma averlo tra le braccia, completamente abbandonato, poterlo riempire di baci e carezze, sentire il loro profumo, è un piacere impagabile.
  2. impastare: quella piccola tensione che provo di fronte agli ingredienti separati e che piano piano svanisce mentre tra le mani prende forma l’impasto.
  3. rimanere a letto un po’ di più, la domenica mattina, lasciando filtrare appena la luce, giusto quel poco per poter leggere un buon libro.
  4. far colazione in pasticceria: latte macchiato e brioche rigorosamente alla marmellata di albicocche.
  5. fare shopping con mia mamma: è una pratica ormai collaudata da anni, ci fermiamo di fronte agli stessi negozi, percorriamo le stesse strade, ci concediamo una sosta in qualche bel bar e la sera rincasiamo felici e soddisfatte, spesso cariche di pacchetti e pacchettini.
  6. guidare, lasciando vagare la mente Tramadol Online, pensando, sognando, ascoltando un po’ di musica, spesso sempre la stessa, che accompagna da anni le stesse strade…

Non mi piace:

  1. andare in discoteca: non amo quel tipo di musica, i posti troppo affollati, il rumore, l’odore (bleah!)…
  2. essere in ritardo, mi mette ansia, anche se a volte non riesco a fare altrimenti.
  3. frequentare locali troppo “pettinati”, mi mettono a disagio e mi sento sempre inadeguata.
  4. andare dal parrucchiere: vado solo quando è strettamente necessario, perchè non sopporto di rimanere chiusa lì, per più di un’ora, a sfogliare riviste assai poco interessanti e a sentire chiacchiere noiosissime.
  5. litigare: con le persone che amo, ovviamente, ma in genere non amo gli screzi, anche le piccoli discussioni mi inquietano… cerco sempre di mediare, di trovare un punto di intesa.
  6. …. bho! non mi viene in mente nulla di particolare! certamente ci saranno diverse altre cose che non mi vanno a genio, che non sopporto, ma ora non riesco a trovare nient’altro… meglio così, tutto sommato!

Passo la palla a Salsadisapa, Monique, Elena, Sere, Fiordisale e Adina

Categoria: Meme | 4 Commenti »

4 Responses to “Cosa mi piace e cosa no?”

  1. monique Says:
    maggio 25th, 2008 at 19:57

    ciao franci!!grazie dell’invito..ti aggiungo alle persone da ringraziare..il meme l’ha appena fatto la mia coinquilina di blog!!ciao baci

  2. salsadisapa Says:
    maggio 26th, 2008 at 9:02

    ehilà! pure io odio la discoteca eheheh 😀 grazie dell’invito: la prima parle già l’ho fatta, per la seconda (cosa NON mi piace) mi attrezzerò! 😉

  3. fiordisale Says:
    maggio 26th, 2008 at 11:02

    farò il meme con molto piacere, anche se mi metti in grande difficoltà, hai praticamente detto i punti che avrei citato io…
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)))

  4. Sere Says:
    maggio 26th, 2008 at 14:30

    Hey… ma grazieeeeeeeeeeee!!!!!
    Farò il possibile per partecipare anche se in questo periodo ho davvero poco tempo per il sito, e faccio già fatica a postare ricettine! hhihihih
    Un bacione…
    Sere

Comments