Header

« | Home | »

Meme: 5 cose che non sapete di me

Cucinato da Francesca | 15 gennaio, 2007

Il primo Meme a cui sono stata invitata! che felicità… grazie Kja!

Passione per il Giappone:
L’iniziale curiosità per questo paese si è trasformata in folle amore… amo la cucina giapponese, anche se non ho ancora osato cucinare nulla, sono un po’ in ansia per i risultati! E poi adoro l’eleganza e la raffinatezza che i giapponesi mettono in ogni cosa, dalla cucina, all’arte, all’architettura, alla letteratura.

Passione per la cucina:
Questa passione è molto recente: mi sono sposata a giugno e probabilmente ho fatto “di necessità virtù“ come si suol dire…
Finchè sono stata a casa con mamma & papà le mie puntate in cucina erano piuttosto sporadiche, ora invece mi ci dedico anima e corpo… penso sia un dolce modo per coccolare il mio amore!

Passione per il te:
Bevo te, infusi e tisane a qualsiasi ora… in ufficio mi sto attrezzando con un bollitore elettrico per non rimanere in astinenza troppo a lungo!
E’ un vero piacere bere una calda tazza di te, magari bianco, delicato e profumato; se da sola è un momento di assoluto relax, in compagnia invece il profumo avvolgente concilia la chiacchiera…

Passione per il mare:
Pur essendo nata e cresciuta a Milano, città che peraltro amo molto, ho un legame fortissimo con il mare… e non solo d’estate, quando riesco a crogiolarmi al sole, stesa su uno scoglio con l’acqua che mi solletica e mi rinfresca, ma anche in pieno inverno quando il mare è agitato dall’ultima mareggiata, e la superficie dell’acqua è bianca di schiuma…

Distrazione & disordine:
Avrei voluto concludere con una quinta passione ma si rischiava di scivolare troppo sul personale 😛

Già, sono irrecuperabilmente disordinata e tremendamente distratta: forse perché penso e faccio 100 cose contemporaneamente… ultimo risultato? Questa mattina mi sono ustionata due dita per aver spostato a mani nude la griglia del gas 2 minuti dopo aver spento il fuoco!
🙁

Lancio il meme a Uovosodo, Fiordizucca e Petula

Categoria: Meme | Nessun Commento »

Comments